Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 15 marzo 2012

i nuovi cuscini del salotto

ciao,qui la prmavera sta cominciando a farsi vedere,l'ho portata anche nel mio salotto.
ogni tanto mi cimento nel patchwork tradizionale,ho provato a fare la" stella del cacciatore" .in questa versione ho cucito il centro della stella con un unico colore
mentre in questa ho scombinato il tutto.
a me piace di più la prima versione (il rotondo di questo cuscino non è perfetto,ma non mi bastava il tessuto per farlo quadrato............)
la tecnica è fai da te,ho usato le mascherine di cartone,non mi sono trovata tanto male,girovagando sul web ho visto che ci sono anche le squadrette.......
buona giornata a tutti Lory

Nessun commento:

Posta un commento